Bar enoteca in vendita ad Albenga (A Cafète"a)

agenzia immobiliare albenga, licenza bar enoteca in vendita a albenga
di CARLA MIGLIARDI, Agente Immobiliare SOLOQUI, Albenga

Caratteristiche principali


  • Posizione centrale, Via dei Mille
  • Ampio dehors arredato
  • Avviamento ventennale
  • Stile ricercato
  • Prezzo € 90.000


 

Albenga come ogni città è contraddistinta da alcuni punti di riferimento, fissati nel tempo dalle abitudini di chi la viveper esempio ogni Viale ha il lato "fortunato", quello della passeggiata serale durante l'estate o della "vasca " domenicale; nel centro storico si ripete il solito tragitto, via centrale, caruggio a sinistra per spuntare nella piazzetta preferita; nella zona mare si parcheggia sempre al solito posto per trovare l'auto all'ombra dopo una giornata in spiaggia.

 

I quartieri poi sono dei piccoli mondi caratterizzati da equilibri e dinamiche che li rendono unici per coloro che vi risiedono: il negozietto sotto casa per la spesa quotidiana, il macellaio di fiducia "ché la carne buona l'ha solo lui", la panetteria per la focaccia "ché solo noi liguri sappiamo farla come si deve!".

 

Tutti ci diamo del tu e coltiviamo ogni giorno quel senso di appartenenza alla piccola comunità di quartiere, simpaticamente in competizione con quelle di fianco!

Poi ci sono i punti di riferimento storici, tramandati da generazioni: quel Bar, quel Ristorante, quel Negozio... non ricordo il nome della via, ma se ti dico ci vediamo là, chiunque sa dov'è.

 


 

A Cafète"a per ingauni e limitrofi è uno di questi luoghi da oltre vent'anni!

Si è contraddistinta fin dal primo giorno per il suo stile particolare, arredamento e allestimenti unici nel genere, il bancone circolare, ma soprattutto il servizio, sempre di alta qualità

 

E' un bar enoteca che soddisfa le esigenze di tanti tipi diversi di clientela: da chi la mattina fa colazione con cappuccino e brioche a chi pranza con un piatto veloce; da chi per l'aperitivo vuole un cocktail fatto come si deve a chi preferisce un bicchiere di vino selezionato; o semplicemente chi vuole bere un buon caffè o regalare una bottiglia di ottimo vino.

 

La vera forza di questo locale è stata la continuità della qualità del servizio nel tempo, accoglienza e professionalità sono sempre al primo posto, in un paese dove "la torta di riso è finita" e ci si inventa barman dalla notte al giorno, essere "di mestiere" distingue e premia, come è stata premiata Barbara, insieme al suo Staff, in questi anni di confermato successo in questo come negli altri locali che gestisce.

 

 

A Cafète"a si trova nella parte più commerciale di Via dei Mille ad Albenga, dove numerosi negozi avviati da anni mantengono vivi entrambi i lati della strada sia in estate che d'inverno: 

articoli sportivi, scarpe, abbigliamento, abiti da sposa, mobili e accessori per la casa, tessuti, tendaggi, copisteria, profumeria, pizzeria... fino ad arrivare alle Poste.    

 

Accoglie la clientela un ampio dehors arredato con gusto, entrati nel locale si resta certamente sorpresi dallo stile, per esempio il pavimento in ciottoli e sanpietrini insieme ai tavolini in ferro battuto richiama un bar all'aperto, magari in una piazzetta; l'imponente bancone sviluppato circolarmente, ampio e comodo per i clienti che preferiscono restare in piedi; le nicchie ricavate e allestite a cantina dei vini; contro-soffittatura e luci per creare un ambiente piacevole e rilassante

 

Materiali di alta qualità, artigianato locale e buon gusto accompagnati da anni di avviamento e popolarità gli ingredienti ideali per fidelizzare la clientela. 

 

Se è tutto così perfetto, perché vendere?

Perché per fare bene questo mestiere bisogna dedicare tempo, competenze e investimenti e Barbara desidera concentrarsi sull'altro locale di Albenga che segue da anni.

 

- dove??  "Al Caprice" ;)

 

 

Listino € 90.000

 

 


Vuoi più informazioni? Compila il form per essere contattato oppure chiamaci al numero 0182.1903350

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti


CARLA MIGLIARDI, agente immobiliare
CARLA MIGLIARDI, agente immobiliare

CARLA vive e lavora ad Albenga. Nella sua agenzia immobiliare SOLOQUI si occupa di locazioni e compravendite garantite. Tra le sue passioni c'e anche il teatro a cui si dedica quando riesce a conciliare impegni familiari e professionali. Nel lavoro adotta un'unica regola: qualificare il rapporto col cliente per far sì che la relazione sia serena e proficua per entrambi.