
Caratteristiche principali
- Superficie immobile mq 80
- Giardino privato mq 150
- 2 camere
- soggiorno con camino
- garage e tavernetta
- Prezzo € 95.000
Spesso racconto che la soddisfazione più grande nel mio lavoro è la creazione di relazioni che durano nel tempo, oggi una vera sfida!
Mesi fa ho conosciuto una giovane coppia con due splendidi bimbi a cui ho venduto la casa per le vacanze, il rapporto è stato da subito positivo e la trattativa è andata a buon fine, soddisfacendo le attese di tutti.
La professionalità va dimostrata con i fatti e quando viene riconosciuta è sempre premiata, ecco perché oggi la loro famiglia mi ha affidato la vendita di questa casa!
E' una casa semindipendente, nel cuore della frazione di Arnasco detta Chiesa, a pochi passi da municipio, farmacia, negozi, servizi e ristorantini tipici liguri.
Si accede alla casa dal piano terra, dove si trova una vano disimpegno ampio abbastanza da accogliere un salottino; la scala interna porta al primo piano, si entra in un grande soggiorno in parte adibito a sala da pranzo e in parte a salotto con caminetto; completano l'appartamento cucinino e bagno da una parte e dall'altra due camere da letto matrimoniali esposte verso sud.
Al piano terra il garage, da cui si accede ad una spaziosa cantina/tavernetta.
Dal giardino una scala esterna porta al lastrico solare ideale come terrazza panoramica affacciata sulla vallata, con splendida vista di tutta la vallata.
E' stata casa-vacanza di questa famiglia, che per tre generazioni ha trascorso l'estate in riviera, nella quiete dell'entroterra a pochi minuti dalle spiagge; il prezzo richiesto tiene conto dei necessari interventi di ristrutturazione, che renderanno questo immobile un eccellente investimento anche per una famiglia di residenti.
Listino € 95.000
APE G, ipe 429,13 kWh/mq/anno
Vuoi più informazioni? Compila il form per essere contattato oppure chiamaci al numero 0182.1903350

CARLA vive e lavora ad Albenga. Nella sua agenzia immobiliare SOLOQUI si occupa di locazioni e compravendite garantite. Tra le sue passioni c'e anche il teatro a cui si dedica quando riesce a conciliare impegni familiari e professionali. Nel lavoro adotta un'unica regola: qualificare il rapporto col cliente per far sì che la relazione sia serena e proficua per entrambi.